SPERLONGA. Il pesce azzurro protagonista a Sapori di Mare 2011

SPERLONGA. L’ottava edizione di Sapori di Mare è pronta a partire. La kermesse sperlongana troverà come tradizione il suo posto tra Piazza Fontana e Torre Truglia nel week end dal 16 al 18 settembre 2011. Fortemente voluto dall’assessore Angela Birindelli, l’evento enogastronomico organizzato dalla MeetingWeb di Fondi con il patrocinio della Provincia di Latina e di Sperlongaturismo è stato finanziato interamente dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Lazio. Si tratta ormai di uno degli appuntamenti più attesi della stagione su tutta la Riviera d’Ulisse.

Sotto l’occhio sornione e incuriosito delle bianche case del borgo pontino, Sapori di Mare porta ogni anno all’attenzione di pubblico ed addetti ai lavori le eccellenze agroalimentari,turistiche, ittiche ed enogastronomiche del territorio della Provincia di Latina. Primo fra tutti e grande protagonista, come sempre, il pesce azzurro.

Sapori di Mare 2011 avrà come sempre il patrocinio delle più importanti Istituzioni politiche, turistiche e culturali della zona e vedrà la partecipazione dell’Assessore all’Agricoltura della Regione Lazio, Onorevole Angela Birindelli. Passeggiando tra gli stand dei produttori pontini i visitatori potranno assaggiare le eccellenze della tradizione locale, sapori e gusti spesso dimenticati ma da sempre centrali nella tradizione del territorio.

La copertura della manifestazione è garantita da un sito internet sempre aggiornato (www.saporidimare.it) e da una pagina Facebook con foto, interventi e comunicazioni che verranno inviate anche in diretta dalla manifestazione (www.facebook.com/saporidimare). Ci sarà inoltre, come ogni anno, la copertura radiofonica di Radio Spazio Blu. Spettacoli, concerti e degustazioni completano il programma dell’ottava edizione di Sapori di Mare.

SPERLONGA. Il pesce azzurro protagonista a Sapori di Mare 2011ultima modifica: 2011-08-01T22:24:07+02:00da agipa
Reposta per primo quest’articolo